Ter Stegen: “L’Inter ha dimostrato che con un po’ di fortuna si può arrivare in finale di Champions”
"Sono felicissimo di tornare a Catania. Non vedo l'ora di iniziare il ritiro con tanti stimoli e una società ambiziosa. Non vediamo l'ora di iniziare il campionato", ha detto Mazzotta.
"Come è nata la trattativa? Semplicemente appena ho sentito l'interesse del Catania la mia volontà era quella di venire a dare una mano. Io mi devo mettere a disposizione della squadra e dare il mio contributo. Il nostro obiettivo è fare il meglio di partita in partita e a fine anno vedremo cosa saremo stati in grado di fare".
"Conosco la piazza e in cosa sono diverso rispetto al passato? Qualche anno in più. Però la voglia è sempre la stessa. Catania è una piazza ambiziosa che merita alti palcoscenici e noi dobbiamo fare di tutto in campo per riportarla dove merita".
Un passaggio anche sul tecnico: "Tabbiani? Col mister ci siamo fatti una bella chiacchierata. Mi ha fatto una grandissima impressione. Mi piace il modo in cui vede il calcio".
"Io responsabilizzato? Non solo io, tutti dobbiamo esserlo. Nel gruppo ci sono altri giocatori esperti.
Infine una chiosa sui tifosi: "Sono contentissimo e posso dire che darò tutto per questa maglia per toglierci delle grandi soddisfazioni".

© RIPRODUZIONE RISERVATA