ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Catania, mercoledì 3 agosto scatta il ritiro. A Ragalna in 26

Catania, mercoledì 3 agosto scatta il ritiro. A Ragalna in 26 - immagine 1
La nuova stagione sta per cominciare per il Catania di mister Ferraro

Redazione ITASportPress

Tra qualche giorno suonerà la prima campanella per il Catania. La stagione 2022/23 sta per iniziare e sono tante le novità che cominciano ad arrivare, Tra poche ore infatti sarà annunciato il tecnico che è Giovanni Ferraro, un mister che in base ai giocatori costruisce il modulo e poi li fa rendere al massimo. Persona umile ma con grande competenza visto che sa come far applicare i propri principi di gioco.

RITIRO - Il tecnico e i calciatori tra pochi giorni si ritroveranno a Ragalna, sede del ritiro che inizierà mercoledì 3 agosto. Il bravo ed esperto ds Antonello Laneri potrà procedere con i tesseramenti solo da martedì 2 agosto visto che il Catania otterrà dalla Figc le credenziali solo la sera prima (lunedì 1 agosto). E' chiaro che Laneri ha già i nomi dei calciatori che vestiranno il rossazzurro avendo un accordo sulla parola da giorni con molti di essi.

LA ROSA - I calciatori saranno tesserati velocemente appena sarà aperto il portale della Federazione.  La rosa sarà composta da 26 elementi di cui 12 Under e 14Over che arriveranno a Ragalna nei prossimi giorni e si metteranno a disposizione di mister Ferraro. La dirigenza sta lavorando quasi 20 ore al giorno visto che ripartire da zero è durissima. Al momento il Catania non ha una sede e un campo di allenamento ma si sta correndo per mettere ogni cosa a suo posto prima dell'inizio del campionato di Serie D. La prima settimana di agosto dirà tanto sul nuovo Catania di Ross Pelligra.

Catania, mercoledì 3 agosto scatta il ritiro. A Ragalna in 26- immagine 2

 

 

tutte le notizie di