ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE PROBABILI FORMAZIONI

Catania-Messina, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Catania-Messina, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Le possibili scelte di Tabbiani e Modica per Catania-Messina, sfida valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C
Redazione ITASportPress

Dopo la bella vittoria ottenuta allo stadio "Alberto Pinto" contro la Casertana (0-4 il finale, doppiette di Chiricò e Di Carmine), il Catania si prepara a tornare in campo. Al "Massimino" infatti, nella serata di mercoledì 4 ottobre andrà in scena la sfida contro il Messina, valida per il primo turno della Coppa Italia Serie C. Una sfida che si giocherà a gara unica, che in caso di situazione di parità al 90' proseguirà con due tempi supplementari da 15 minuti ciascuno e, eventualmente, verrà deciso dai calci di rigore.

Catania-Messina, le probabili formazioni

—  

Per la sfida contro il Messina valida per la Coppa Italia, Luca Tabbiani darà respiro all'undici visto più volte in campo. Il Catania infatti, dovrebbe partire dal primo minuto con Bouah e Maffei in difesa, Zammarini con Ladinetti a centrocampo e il tridente composto da De Luca, Bocic e Sarao in avanti. Tra i pali, confermato ancora una volta Bethers dopo l'infortunio di Livieri. Il Messina invece, in campo ancora una volta con Plescia, Emmausso e Ragusa, pronti a creare pericoli per la squadra di Luca Tabbiani.


CATANIA (4-3-3): Bethers; Bouah, Lorenzini, Curado, Maffei; Zammarini, Ladinetti, Deli; Chiricò, Sarao, Bocic. Allenatore: Tabbiani

MESSINA (4-3-3): Fumagalli; Lia, Ferrara, Ortisi, Manetta; Firenze, Frisenna, Scafetta; Plescia, Emmausso, Ragusa. Allenatore: Modica.

Catania-Messina, chiuso il settore ospiti: il comunicato

—  

Con una nota sui propri canali ufficiali, il Catania ha annunciato il divieto di vendita ai residenti nella provincia di Messina. Di seguito, il comunicato ufficiale del club rossazzurro. "In vista della gara Catania-Messina, in programma mercoledì 4 ottobre alle ore 20.45 allo stadio “Angelo Massimino” e valevole per il primo turno eliminatorio della Coppa Italia Serie C 2023/24, il Prefetto della Provincia di Catania ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Messina per qualsiasi settore dell'impianto sportivo e la chiusura del settore ospiti". A Catania dunque, come prevedibile-saranno assenti i tifosi del Messina, squadra reduce dall'ottimo successo in campionato contro l'Avellino.

TV - Gli operatori locali hanno acquistato gli highlights, troveranno regolarmente le immagini caricate nel loro FTP.

STADIO-STUDIO Gli operatori che hanno acquistato stadio-studio possono svolgere il diritto anche per la Coppa Italia.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.