IL RICORDO

Catania, Morimoto ricorda l’intervista pazza con Spinesi e Mascara: il post social

Catania Morimoto
Il giapponese ha ricordato alcuni momenti vissuti al Catania

Redazione ITASportPress

Certi amori ed esperienze di vita restano indelebili nella mente di chi li vive. E quanto vissuto a Catania, in città e con la squadra, evidentemente, per Takayuki Morimoto è indimenticabile. La conferma è arrivata in queste ore sui social dove l'ex attaccante giapponese ha condiviso un filmato con una simpaticissima intervista a cui era stato sottoposto dai compagni di squadra Gionatha Spinesi e Giuseppe Mascara, colleghi all'epoca in rossazzurro.

"È un bel ricordo. Mi manca Gionatha e Peppe!! Qi spacchiu si", ha scritto Morimoto nella didascalia del video condiviso su Instagram. Nel filmato si vedono appunto i due ex giocatori del Catania intervistare il giapponese e chiedergli alcune curiosità relative alla sua vita calcistica e non. Dal sogno nel cassetto, alla gag su un pacco ricevuto dal Giappone.

Immagini che hanno suscitato grandi ricordi nell'ambiente catanese come confermano anche i tanti commenti al post del giapponese come quello di Mariano Izco che ha scelto tre emoticon della risata per "dire la sua" sul filmato.

Morimoto non dimentica il Catania e siamo sicuri che tutti i tifosi non hanno mai dimenticato lui, la sua semplicità e simpatia.

Catania Morimoto
tutte le notizie di