ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Catania-Paternò, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Catania
Gara che andrà in scena oggi alle 15 per il campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Catania-Paternò si gioca oggi, domenica 26 febbraio 2026, allo stadio "Angelo Massimino" alle ore 15. La gara è valevole per la venticinquesima giornata del girone I del campionato Serie D.2022/23.

Catania-Paternò, le ultime

Catania
—  

Il Cataniasempre più proiettato verso la Lega Pro, ospita un Paternò alla ricerca di punti salvezza e che di recente ha trovato grande fiducia. Nonostante questo i padroni di casa non hanno alcuna intenzione di abbassare la guardia come affermato in conferenza da mister Ferraro: "Adesso inizia un nuovo campionato per il Catania: affrontiamo tutto con grande voglia e concentrazione, non dobbiamo commettere l’errore di pensare che il torneo sia finito; mancano 10 finali".

Piccolo dubbio Somma per i rossazzurri. Se giocasse lui dovrebbe essere riconfermato lo stesso undici di domenica scorsa con Bethers in porta; Rapisarda, Somma, Lorenzini e Castellini a completamento della difesa. In mezzo Rizzo, Lodi e Vitale. In attacco Chiarella, Sarao e De Luca.

Il Paternò, invece, potrebbe riproporre il 4-3-3 ultimamente adottato da mister Campanella.

con Mittica in porta; Asero, Bontempo, C. Guarnera e De Vivo in difesa; Dembelè, Cozza e D’Amore in mezzo al campo, Aquino, Ankovic e Piciollo in avanti.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Catania e Paternò andra in scena, come detto, oggi domenica 26 febbraio 2023 alle ore 15 per la venticinquesima giornata del girone I del campionato Serie D.2022/23.

La sfida tra le due formazioni sarà visibile, in chiaro ed in esclusiva TV, sul canale 11 del digitale terrestre (Telecolor) ed in live streaming sul sito www.telecolor.it al costo di 1,99 € (singola partita).

CATANIA (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi, Vitale, Chiarella, Sarao, De Luca. Allenatore: Giovanni Ferraro.

PATERNÒ (4-3-3): Mittica; Asero, Guarnera, De Vivo, Bontempo; Dembelè, Cozza, D'Amore; Aquino, Ankovic, Piciollo. Allenatore: Giovanni Campanella.

tutte le notizie di