ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Catania, Pellegrino: “Momento importante per la società, ma serve concentrazione. Stop interviste per i tesserati”

Catania Maurizio Pellegrino (getty images)

Il futuro del club presto verrà stabilito

Redazione ITASportPress

Attraverso un comunicato stampa diffuso anche sui canali social del club, il Catania chiama tutti all'ordine alla ricerca di compattezza e concentrazione per un finale di annata che si annuncia molto importante, sul campo ma soprattutto fuori con la società che presto dovrebbe passare nelle mani del nuovo patron Joe Tacopina. Il club etneo ha affidato a Maurizio Pellegrino il compito di tenere alta l'attenzione.

Catania: parla Pellegrino

 Maurizio Pellegrino (Getty Images)

"La risonanza delle questioni in merito al futuro del Calcio Catania è certamente comprensibile ma nel presente occorrono soprattutto massima concentrazione, in vista delle ultime due gare dell’anno solare, e senso di responsabilità: dobbiamo pensare esclusivamente ai nostri doveri, è questa l’identità che abbiamo dato al gruppo di lavoro fin dal primo momento", ha detto Pellegrino.

"La società ha sempre garantito il massimo sforzo, rispettando tutti gli impegni nonostante il momento delicato sul piano sociale ed economico, e continuerà a farlo, auspicando un imminente futuro roseo per il Catania e per tutti gli appassionati. Fin dal 23 luglio, abbiamo sempre manifestato una totale apertura al dialogo e la massima disponibilità nei confronti del mondo dell’informazione e così sarà ancora; oggi, però, la necessità del momento impone la ricerca delle migliori energie nel silenzio del lavoro. Di conseguenza, in questi giorni i tesserati non rilasceranno interviste e l’attività di comunicazione sarà limitata ai consueti appuntamenti, alla vigilia del match e nel post-gara".

RILEGGI LE PAROLE DI TACOPINA SUL CATANIA (CLICCA QUI)

tutte le notizie di