ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Catania, Pellegrino: “Non useremo metodo Lo Monaco per risolvere rapporto con i calciatori. Trovati contratti spropositati per la categoria”

Il nuovo direttore dell'area sportiva ha fatto il punto su Raffaele

Redazione ITASportPress

Il nuovo direttore dell'area sportiva del Catania Maurizio Pellegrino, intervenuto alla trasmissione Corner, ha fatto il punto sul nuovo allenatore e sulla questione del monte ingaggi.

ALLENATORE  - "Abbiamo il profilo giusto individuato da tempo che è mister Raffaele (ultima stagione al Potenza ndr.). Si va avanti con una sola idea e speriamo di chiudere presto con questo allenatore. Sono stati visionati altri profili e siamo pronti a tutto ma Raffaele riteniamo possa fare al caso del Catania".

LO MONACO - A Pellegrino viene chiesto come la società proverà a risolvere alcuni contratti onerosi di diversi calciatori della rosa e del dg Pietro Lo Monaco e se il metodo che sarà usato per risolvere i contratti sarà quello dall'ex amministratore delegato, definito in studio dalle "buone o cattive" maniere. "E' doveroso chiarire una cosa -ha risposto Pellegrino - io non utilizzo metodi buoni o cattivi perchè non mi sembra che i riscontri con questi metodi usati in passato siano stati positivi, nel senso che tanti giocatori a Catania sono stati persi e probabilmente anche per questi metodi. Il metodo migliore è spiegare ai calciatori se fanno parte di un progetto o meno e far capire ai calciatori cosa è Catania. Ci ritroviamo con 22 giocatori tesserati con contratti effettivamente spropositati per la categoria. Questo è quello che abbiamo ereditato"

BIAGIANTI -  "E' svincolato ma c'è grande stima reciproca e vediamo nei prossimi giorni cosa può succedere parlando con Marco".

tutte le notizie di