ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Futuro rossazzurro

Catania, Pelligra: “Laneri nuovo ds, Luca Carra il dg”

Catania, Pelligra: “Laneri nuovo ds, Luca Carra il dg” - immagine 1
Conferenza stampa del proprietario del Catania

Redazione ITASportPress

E’ già iniziato il nuovo corso del Catania. Il nuovo proprietario Ross Pelligra nel corso di una conferenza stampa ha spiegato i progetti della sua Catania SSD e rispondendo ad alcune domande sulla controllante Elefante 1946 Pty LTD. Pelligra ha ribadito il suo impegno mentre il vice presidente Vincenzo Grella ha svelato i nomi di chi occuperà un ruolo ben specifico nello staff dirigenziale. "Abbiamo lavorato molto in queste settimane per allestire il team della società e Grella è stato molto attivo. Ringrazio Mark Bresciano che è al mio fianco ed è il mio uomo di fiducia. Questa squadra dirigenziale porterà avanti il progetto anche per le nuove generazioni e non solo per riportare il Catania ai fasti di un tempo. Il direttore generale sarà Luca Carra (ex amministratore del Parma ndc.). Il ds sarà Antonello Laneri (come anticipato da Itasportpress ndc), il segretario sportivo sarà Emanuele Passanisi, il responsabile della comunicazione sarà Angelo Scaltriti. Il responsabile amministrativo sarà Carmelo Milazzo, il responsabile delle giovanili sarà Orazio Russo".

A Pelligra sono state rivolte alcune domande. Su Torre del Grifo l'australiano ha detto: "Dobbiamo attendere i tempi della curatela. Ci interessa ma valutiamo altre opzioni".

Sulla scelta di Grella come dirigente di spicco, Pelligra ha detto: "Quando si costruisce una società contano anche le figure di spicco e Vincenzo Grella ha un vissuto importante nel mondo del calcio. Abbiamo bisogno persona animate da grande passione e Grella incarna questo spirito. Sono onorato che abbia accettato questo incarico".

Catania, Pelligra: “Laneri nuovo ds, Luca Carra il dg”- immagine 2
tutte le notizie di