ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PROGETTO

Catania, Pelligra: “Voglio club per le generazioni future. La nostra mission è…”

Catania Pelligra
Dopo la manifestazione d'interesse, Ross Pelligra racconta meglio cosa lo spinge a volere il Catania e quali progetti ha per il futuro della società.

Redazione ITASportPress

Ross Pelligra, imprenditore australiano di successo e dalle origini siciliane, è tra le cordate che hanno manifestato nelle scorse ore l'interesse nell'acquisto del Catania dopo il fallimento della società. Con lui ci sono anche gli ex calciatori italo australiani Grella e Bresciano. Ai microfoni di Sky, l'uomo ha raccontato perché ha scelto di puntare sul club rossazzurro e quello che sarà il suo progetto.

MOTIVAZIONE - "Perché Catania? Perché ce l'ho nel sangue, le radici della mia famiglia sono qui. E poi perché siamo consapevoli delle potenzialità del club della nostra città di origine", ha detto Pelligra.

AMBIZIONE E MISSION - "Questo progetto non è solo per noi del Pelligra Group, ma anche per la gente. Vogliamo un club per la gente di Catania e per le sue generazioni future. Chi sarà coinvolto nel progetto, non lo farà solo per interesse personale ma anche per la gente. Come uomo d'affari devo badare al profitto, ma la priorità, la nostra mission, è garantire al club un futuro sostenibile".

Pelligra
tutte le notizie di