ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Catania, per il difensore Laneri oggi va a caccia del sì

Catania, per il difensore Laneri oggi va a caccia del sì - immagine 1
Il calciomercato del club rossazzurro entra in una fase cruciale
Redazione ITASportPress

Il Catania non è ancora al completo. Restano quattro vuoti da riempire. Uno riguarda la difesa che sembra essere ripartita da dov’era finita l’ultima stagione. Ovvero con i centrali Lorenzini e Somma. Poi serve una mezzala con propensioni offensive, un esterno e un centravanti.

PRIORITA' La priorità del Catania è per i due difensori centrali. Per la mezzala e per il centravanti servirà tanta creatività visto i pochi mezzi a disposizione del d.s. Laneri. Un forte difensore bravo con i piedi in grado di far partire l'azione dal basso è il grande obiettivo del Catania, su indicazione del tecnico Luca Tabbiani. Laneri cerca un’occasione di mercato economicamente alla portata del Catania che come ha affermato il vicepresidente Vincenzo Grella non si sposterà dalla linea dettata dal presidente, Rosario Pelligra.


CASO QUAINI Per l'altro difensore da tempo nel mirino che è Alessandro Quaini, manca solamente il sì del Fiorenzuola. Ma in casa rossazzurra non traspare ottimismo su questa operazione visto che il club piacentino non vuole fare un passo indietro. Il 24enne che è il prescelto di Tabbiani, soprattutto per una sua caratteristica, probabilmente non arriverà mai a Catania, ma con il calciomercato ancora aperto per altri 24 giorni tutto può succedere. Le operazioni del Catania vanno avanti con tutti i suoi interrogativi tattici, tecnici ed economici.