gazzanet

Catania, Pulvirenti: “Dobbiamo ritrovare le nostre certezze. Abbiamo bisogno di tutti”

Le parole del tecnico rossazzurro in vista del match contro la Paganese

Redazione ITASportPress

In vista della gara contro la Paganese, in conferenza stampa, presso il Centro Sportivo di Torre del Grifo, ha parlato il tecnico del Catania, Giovanni Pulvirenti; queste le dichiarazioni raccolte da ItaSportPress: "La squadra durante la settimana si è allenata bene, ha dato le giuste risposte alle sollecitazioni fatte. Le motivazioni sono tante, andremo a Pagani per fare qualcosa di importante. Per essere protagonisti sul campo bisogna lavorare bene durante la settimana. Ho un gruppo di giocatori importante che da sempre il massimo in ogni allenamento. Sarà importante che succeda qualcosa di positivo che ci aiuti a svoltare. Tutte le componenti, dai tifosi, alla stampa e la città devono mantenere un certo equilibrio". 

RUSSO -"Si tratta di un figlio del Calcio Catania, in noi è grande lo spirito d'appartenenza".

PAGANESE - "Mi aspetto una squadra che vorrà fare la partita, è un gruppo ben collaudato e compatto, stanno bene e vivono un momento positivo. Li affronteremo mettendo in pratica quello che abbiamo preparato durante la settimana. Il nostro obiettivo è ritrovare le nostre certezze gara dopo gara. Il calcio è composto da tanti aspetti, non solo quello tattico. Siamo in cera del giusto equilibrio e di certezze".

SINGOLI - "Di Grazia lo conosco abbastanza bene e non sta soffrendo di problemi particolari. Scoppa ha qualità davvero importanti e anche lui ha avuto un periodo di appannamento. Può fare assolutamente al caso nostro. Mazzarani fa parte del gruppo e io sono uno che guarda alle assenze. Abbiamo bisogno di tutti, chiediamo sempre di farsi trovare pronti agli eventi".

tutte le notizie di