Catania, Pulvirenti: “Tutti i ragazzi hanno voglia di riscatto. Monopoli? Avversario in salute”

Le parole dell’allenatore della squadra rossazzurra alla vigilia del match contro il Monopoli

di Redazione ITASportPress

A Torre del Grifo Village, conferenza pre-gara dell’allenatore del Catania, Giovanni Pulvirenti. Il mister rossazzurro ha presentato il match contro il Monopoli analizzando i temi principali relativi al confronto con la squadra pugliese, attualmente al 16° posto in classifica con 37 punti.

INFORTUNATI – “Scoppa ha saltato la seduta del martedì ma poi si è aggregato dopo. Russotto non si è allenato quasi tutta la settimana e non ha i 90′. Non è possibile ancora ipotizzare come ci disporremo in campo domani visto che dobbiamo far fronte a questa situazione di emergenza. Metterò in campo comunque la formazione migliore tenendo conto delle caratteristiche migliori dei ragazzi”.

MONOPOLI“I ragazzi sono desiderosi di riscatto. In tutti c’è rabbia e spirito di rivalsa. Contro il Monopoli dobbiamo cercare di trarre il massimo da questa gara che si presenta con diverse insidie. Ci sarà lo stadio pieno ma per noi deve essere uno stimolo per portare a casa dei punti. I pugliesi dopo la vittoria a Taranto si sentono rivitalizzati ma cercheremo di metterli in difficoltà con le nostre forze”.

PLAYOFF“Tutti credono nel lavoro e nel raggiungimento dell’obiettivo”.

COSENZA “E’ scattata una molla in negativo in quel match ma i ragazzi è anche vero che in precedenza avevano fatto bene avendo poi una situazione mentale difficile in campo”.

GIOVANI “Tutti hanno delle qualità e ognuno in futuro farà parlare bene di se. Se li metto in campo vuole dire che lo meritano visto che hanno qualità che noto durante gli allenamenti. Noi crediamo molto in questi ragazzi”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy