ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Catania-San Luca, le probabili formazioni e dove vederla in tv

Catania-San Luca, le probabili formazioni e dove vederla in tv - immagine 1
Calcio d'inizio alle 20.30 allo stadio Massimino

Redazione ITASportPress

Dopo circa 5 mesi il Catania scende in campo allo stadio "Massimino". I rossazzurri questa sera ospiteranno il San Luca per il match valido per la seconda giornata di Serie D. Calcio d'inizio alle ore 20.30 con più di 10 mila presenti nell'impianto di piazza Spedini. Il match verrà trasmesso in diretta e in chiaro su Telecolor (canale 11 del digitale terrestre per i soli residenti in Sicilia). Il tecnico etneo non avrà a disposizione il centravanti Litteri (ma anche Di Grazia) ma può contare su 24 calciatori a disposizione. Probabile che venga confermata la squadra etnea che è scesa in campo a Ragusa.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Forchignone, Sarao, De Luca. All. Ferraro.

SAN LUCA (4-3-3)Antonino; Nemia, Fiumara, Spinaci, Greco; Augustin, Pelle, Signorelli; Giampaolo, Carbone, Leveque. All. Cozza.

Catania-San Luca, le probabili formazioni e dove vederla in tv- immagine 2

Catania SSD ricorda a tutti gli abbonati che, per l’accesso allo stadio, è indispensabile esibire:

- documento d’identità;

- copia cartacea della card “We Catania”;

- copia cartacea della ricevuta d’acquisto dell’abbonamento (segnaposto).

Gli spettatori muniti di biglietto e gli operatori in servizio dovranno similmente mostrare la copia cartacea del proprio titolo d’accesso.

In difetto della documentazione cartacea, l’ingresso non potrà essere consentito.

Le porte saranno aperte alle ore 18.30. Catania SSD consiglia agli spettatori di recarsi allo stadio con congruo anticipo rispetto all'orario d'inizio del match.

tutte le notizie di