ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

DA EX

Catania, senti Spolli: “Di un’altra categoria. Non vedo l’ora torni derby col Palermo”

Spolli
Il commento dell'ex difensore anche sulla formazione rossazzurra.

Redazione ITASportPress

C'è spazio anche per il Catanianell'intervista rilasciata a TMW da parte dell'ex storico difensore Nicolas Spolli. L'argentino, oggi operatore di mercato, ha affrontato diversi temi legati all'attualità calcistica tra Mondiale, con l'Albiceleste campione, ma anche singoli calciatori e le prospettive di molti club tra A, B, C e anche Serie D.

Sul Mondiale, Spolli ha detto: "L’Argentina ha meritato. Abbiamo i migliori calciatori al mondo, quella sconfitta contro l’Arabia ha fatto reagire la squadra. E anche il mister ha fatto le scelte giuste", le sue parole.

Dopo aver commentato le vicende di mercato relative ad alcuni giocatori di Serie B in vista del mese di gennaio, c'è stato modo di parlare anche del Catania in Serie D: "Punta a risalire la china? Parla la classifica. Ha una rosa di un’altra categoria, lo vedo in C. La società è forte, la piazza è importante".

E alla domanda su un ipotetico derby col Palermo tra qualche anno: "Il City Group ha potenzialità importanti e Luciano Zavagno è molto bravo. Il Palermo tornerà in A, tra qualche anno - almeno quattro - vedremo anche il Catania. E non vedo l’ora che torni il derby".

Spolli
tutte le notizie di