Mino c'è L’attaccante che ha segnato finora 4 gol ha dimostrato di avere la freddezza che serve in area di rigore. Chiricò vive di fiammate, è la sua forza ma pure il suo limite. Le statistiche dicono che alla Juve Stabia il 32 ha fatto gol anche se il suo tallone d’Achille è stato sempre quello di non segnare a squadre di vertice. Immaginiamo però che poche cose lo esaltano come le partite che valgono punti da piani alti. Domenica sarà una di quelle giornate, la Juve Stabia e il campionato sono avvisati. Mino c’è.
L’ora delle magie Bethers difenderà la porta rossazzurra visto che Livieri non ha ancora smaltito il problema che lo aveva fermato durante la partita con il Foggia. Tabbiani sicuramente non rischierà l’ex Pisa nelle prossime gare, grazie anche all’ottimo impatto di Bethers che ha trovato il modo di raccogliere applausi con una bella parata su Fella. Klavs non è ancora un fuoriclasse tra i pali e un eccellente costruttore di gioco da fondo campo ma il Catania ha fiducia in lui.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA