ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Catania-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo alle 14:30 per la sfida del campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Catania-Trapani si gioca oggi, mercoledì 21 dicembre 2022 alle ore 14:30 per l'ultima gara dell'anno solare. Al Massimino va in scena la diciasettesima gara del campionato di Serie D con i padroni di casa che vogliono confermarsi assoluti dominatori del torneo.

Catania-Trapani, le ultime

Catania Calcio
—  

Il Cataniadi mister Ferraro potrà contare su 25 calciatori convocati. Obiettivo, dimenticare l'inattesa sconfitta del turno precedente contro il Santa Maria Cilento e riprendere la marcia che, comunque, vede gli etnei in vetta alla classifica a +10 sulla seconda. Torna Rapisarda a disposizione per la difesa e dovrebbe esserci Lodi in cabina di regia in mezzo al campo. Da capire le intenzioni del tecnico per l'attacco dove Sarno, Sarao e Forchignone potrebbero partire dall'inizio anche se De Luca e Giovinco potrebbero giocarsi le loro chance. Negli ospiti, Mascari e Musso in avanti per cercare di infastidire i più quotati avversari.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita tra Catania e Trapani andrà in scena, come detto, oggi 21 dicembre 2022 alle ore 14:30. La partita potrà essere vista, oltre che live allo stadio, anche in tv. La gara sarà trasmessa in chiaro ed in esclusiva TV su Telecolor (canale 11 del d.t.) ed in live streaming sul sito www.telecolor.it al costo di 1,99 € (singola partita).

Di seguito le probabili formazioni della partita di oggi:

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Sarno, Forchignone, Sarao.

TRAPANI (3-5-2): Summa; Carboni, Gonzalez, De Pace; Pipitone, Kosovan, Marigosu, Romano, Cangemi; Mascari, Musso.

tutte le notizie di