ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Calciomercato

Catania, tre rinforzi nelle ultime ore di mercato

Catania, tre rinforzi nelle ultime ore di mercato

Un rinforzo per reparto per alzare la qualità del Catania

Redazione ITASportPress

Poche ore di mercato per il Catania. La dirigenza etnea è alla caccia ancora di qualche buon rinforzo a costo zero da consegnare a Francesco Baldini. La squadra etnea rispetto allo scorso anno si è indebolita e in questo momento rischia anche di faticare per entrare nei playoff e di fare brutta figura nei derby siciliani contro Palermo e Messina che sembrano molto più attrezzate dei rossazzurri. La sconfitta di Monopoli ha fatto suonare più di un campanello di allarme e bisogna prendere rinforzi per ogni reparto. La difesa scricchiola, il centrocampo fatica e l'attacco è senza una punta forte dopo le partenze di Sarao e Reginaldo. Nelle convulse ore dello Sheraton Hotel di Milano, il ds Maurizio Pellegrino deve cercare di portare a casa almeno tre elementi ma sarà dura visto che al momento il Catania non è una piazza facile per un giovane che vuole mettersi in mostra vista la situazione complessa e pesante a livello societario che si ripercuote anche sul campo.

Queste le operazioni del Catania concluse:

Arrivi: Giuseppe Stancampiano (Livorno), Michele Truppo (svincolato), Andrea Sala (svincolato), Tommaso Ceccarelli (svincolato), Simone Russini (svcincolato), Juan Cruz Monteagudo (svincolato), Felipe Estrella Galeazzi (Genoa), Alessandro Provenzano (Imolese), Riccardo Cataldi (svincolato), Gabriel Bianco (svincolato), Luca Ercolani (svincolato), Leon Sipos (Spartaks Jurmala), Jean Freddi Greco (Pordenone)

Partenze: Kalifa Manneh (Perugia), Tommaso Silvestri (Modena), Dall'Oglio (risoluzione), Manuel Sarao (risoluzione), Simone Sales (risoluzione),Giosa (risoluzione) Reginaldo (risoluzione).

tutte le notizie di