Catania, “Un Goal per la Solidarietà”: sarà assalto ai botteghini

Catania, “Un Goal per la Solidarietà”: sarà assalto ai botteghini

I restanti tagliandi, saranno messi in vendita dalle ore 08:00 di mercoledì 8 Maggio presso i botteghini di Piazza Spedini

di Redazione ITASportPress

Sta per alzarsi il sipario sulla quattordicesima edizione di “Un Goal per la Solidarietà”- Trofeo Ecogruppo Italia. Il quadrangolare di beneficenza, che si giocherà mercoledì 8 Maggio alle ore 10:00 allo stadio ‘’Angelo Massimino’’ di Catania, tra la Nazionale Artisti TV e Stelle dello Sport, le All Stars Siciliane, la nazionale giornalisti ed una formazione di partner dell’evento chiamata ‘’Dream Team’’, come sempre avrà una grande cornice di pubblico.

BIGLIETTI – Data l’elevata richiesta di biglietti da parte degli studenti catanesi, ed il poco tempo rimasto a disposizione dovuto alle feste pasquali e nazionali, l’organizzazione comunica che i restanti tagliandi, saranno messi in vendita dalle ore 08:00 di mercoledì 8 Maggio presso i botteghini di Piazza Spedini, in modo tale da consentirne l’acquisto a chi non ha avuto la possibilità di farlo per i motivi sopra esposti. Ricordiamo che la tribuna A è già sold out da settimane ed in caso di tribuna B esaurita verranno aperte le curve.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy