ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LE ULTIME

Catania verso la Mariglianese: ci sono due rientri importanti

Catania
Doppio rientro nel gruppo squadra verso il match di campionato.

Redazione ITASportPress

Dopo le prime cinque partite di campionato, il Catania non intende arrestare la sua corsa e proverà anche contro la Mariglianese, in trasferta, a centrare il successo, quello che sarebbe il sesto consecutivo in Serie D. Grande entusiasmo tra le fila rossazzurre e anche qualche buona notizia che arriva dall'infermeria.

Infatti, dagli ultimi allenamenti sono arrivate indicazioni molto positive per il tecnico Ferraro che ha riabbracciato Michele Forchignone, vera sorpresa di questo avvio di stagione. Il calciatore ha preso parte alla seduta di ieri pomeriggio con una fase atletica e tattica fatta di corsa e fraseggio palla a terra.

Non solo. Il Catania ha potuto contare anche sul ritrovato Simone Pino, rientrato definitivamente in gruppo a pieno titolo e candidato ad esserci nel weekend contro la Mariglianese. Differenziato, invece, per Chinnici e Di Grazia così come Castellini, Rizzo e Russotto. Nessun aggiornamento su Chiarella che, quasi sicuramente, risulterà indisponibile per la prossima sfida di campionato.

Catania Forchignone
tutte le notizie di