ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Coppa Italia

Coppa Italia Serie C, formazioni Catanzaro-Catania e dove vederla

Coppa Italia Serie C, formazioni Catanzaro-Catania e dove vederla

Si disputeranno oggi 13 gare del secondo turno di Coppa Italia di Serie C

Redazione ITASportPress

Dopo l’anticipo (Piacenza-Mantova 2-1), nel gruppo B di Coppa Italia (secondo turno) è stata giocata anche Padova-Legnago, finita 1-0: gol di Bifulco al 41’ p.t. Oggi ci sono altre 13 gare (supplementari e rigori in caso di parità):

OGGI Gruppo A - Ore 16.30 Juventus U23-Feralpisalò e Südtirol-Giana; ore 18.30 Trento-Seregno; ore 20 Pro Vercelli-AlbinoLeffe. Gruppo B - Ore 15 Modena-Imolese; ore 20.30 Cesena-Entella. Gruppo C - Ore 17 Avellino-Ancona Matelica; ore 18 Viterbese-Turris; ore 20.30 Pescara-Grosseto. Gruppo D - Ore 15 Palermo-Monopoli; ore 17.30 Catanzaro-Catania, F. Andria-Francavilla e Foggia-Messina

DOMANIGruppo C Ore 15 Teramo-Siena

CATANZARO-CATANIA - Il Catania sfida il Catanzaro e la partita sarà visibile in diretta su Eleven Sports. I giallorossi dovranno fare a meno di Martinelli squalificato e di Cinelli ancora fermo per un fastidio. A centrocampo spazio a Bearzotti, Welbeck, Risolo e Tentardini: il dubbio della vigilia è il giovane Ortisi che potrebbe essere inserito come mezzala nei cinque. Davanti ci sarà Cianci ed è ballottaggio per il ruolo di partner: possibile un’eventuale staffetta. Il Catania non ha Russotto, Calapai, Russini e Provenzano. Baldini metterà in campo una formazioni imbottita di giovani.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANZARO (3-5-2) : Nocchi; Monterisi, De Santis, Gatti; Bearzotti, Welbeck, Risolo, Ortisi, Tentardini; Bombagi, Cianci. All. Calabro

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Ropolo, Monteagudo, Zanchi; Biondi, Greco, Izco; Piccolo, Sipos, Ceccarelli. A disp.: Stancampiano, Pinto, Ercolani, Pino, Greco, Rosaia, Frisenna, Moro, Bianco. All. Baldini.

GIUDICE SPORTIVO - Ieri si è pronunciato il giudice sportivo in Serie C ed ha usato la mano pesante: curva chiusa per un turno al Latina (pena sospesa) per cori razzisti dei tifosi ad Avellino; tra le ammende spiccano i 1.500 euro alla Juve per insulti e cori discriminatori dei tifosi. Allenatori: una giornata a Di Donato (Latina) per bestemmia e a Scienza (Pro Vercelli) per aver dato indicazioni alla squadra malgrado la squalifica. Giocatori: due giornate a Vona (Imolese) e Polidori (Vibonese); una a Carriero (Avellino), Guidetti (Feralpisalò), Bonalumi (Giana), Sussi (Paganese), Lancini (Palermo), Ciotti (Vibonese), Cannavò (Vis Pesaro), Daffara (Virtus Verona) e Martinelli (Viterbese).

 foto Us Catanzaro

 

tutte le notizie di