Foggia-Catania si giocherà oggi, domenica 20 marzo alle ore 14:30 per la 33esima giornata di Serie C. Sfida molto sentita e che si annuncia assolutamente entusiasmante.
LA SFIDA
Foggia-Catania, probabili formazioni e dove vederla
Si gioca alle 14:30
Foggia-Catania, le formazioni
Queste le possibili scelte dei due allenatori Zeman e Baldiniper Foggia-Catania:
FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Di Pasquale, Nicolao; Di Paolantonio, Petermann, Rocca; Merola, Ferrante, Curcio. All. Zeman
CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Greco, Rosaia, Simonetti; Biondi, Moro, Russini. All. Baldini.
Dove vedere il match
La partita tra Foggia-Catania, in programma domenica 20 marzo 2022, verrà disputata allo stadio "Pino Zaccheria" di Foggia. Il fischio d'inizio è previsto alle ore 14:30.
La sfida molto sentita tra le due formazioni potrà essere seguita in diretta TV su Sky Sport e precisamente al canale 256 del satellite, se in possesso dell'abbonamento dedicato.
Sarà possibile seguire Foggia-Catania in diretta TV anche su Eleven Sports: per farlo occorrerà scaricare l'app sulle moderne Smart TV e, dopo aver attivato l'abbonamento dedicato, selezionare l'evento.
Esistono poi delle soluzioni per vedere la gara di Serie C anche in streaming. Tramite Sky Go, app di Sky, sarà possibile seguire la diretta streaming di Foggia-Catania: se in possesso dell'abbonamento basterà accedere con i vostri dati utenti Sky e selezionare l'evento.
Foggia-Catania potrà essere seguita anche in diretta streaming anche su Eleven Sports: una volta registrati e aver attivato l'abbonamento o aver acquistato l'evento, sarà sufficiente accedere al sito della piattaforma e selezionare la gara.
In alternativa ci sono OneFootball, dove la gara sarà visibile in pay-per-view, e 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai residenti all'estero.
© RIPRODUZIONE RISERVATA