Il Catania batte 2-1 il Troina nella terza amichevole del pre-campionato. I rossazzurri vincono in rimonta grazie alla doppietta di Mazzarani, il migliore in campo tra i suoi. Luci e ombre per Lucarelli. Primo tempo sonnacchioso, poi il goal di Diop sveglia gli etnei che ribaltano in cinque minuti la situazione con il talentuoso centrocampista. Difesa rossazzurra da registrare con Bogdan, in particolare, in difficoltà con Diop. Lodi sale con il passare dei minuti. Attacco da rivedere con Anastasi ancora macchinoso e poco lucido sotto porta.
Adesso due giorni di riposo per gli etnei, si riparte martedì per l’ultima settimana di ritiro. Giovedì 3 sfida all’Equipe Sicilia a Torre del Grifo, ore 17.30, domenica 6 la prima ufficiale al Massimino contro la Sicula Leonzio dell’ex Rigoli.
TROINA-CATANIA 1-2
MARCATORI: 47′ Diop, 51′ Mazzarani, 56′ Mazzarani
CATANIA (3-5-2) Pisseri; Bogdan (dal 79′ Lovric), Tedeschi, Marchese (dal 85′ Djordjevic); Semenzato (dal 89′ Parisi), Caccetta (dal 81′ Biagianti), Lodi, Mazzarani (dal 68′ Da Silva), Manneh; Russotto (dal 72′ Di Grazia), Anastasi (dal 81′ Pozzebon). All. Lucarelli
MAZZARANI
MAZZARANI
CRONACA DELL’EVENTO
- Login o Registrazione