ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

IPOTESI

Izco: “Sto pensando di smettere ma prima vorrei vedere il mio Catania…”

Izco (getty images)

Parla il calciatore argentino aprendo all'ipotesi dell'addio al calcio

Agatino Santapaola

Mariano Izco tra presente e futuro. Il 38enne calciatore del Catania ha voluto fare alcune riflessioni sul momento personale e della squadra parlando al quotidiano La Sicilia. L'argentino, classe 1983, ha commentato quello che potrebbe essere il suo ultimo anno da professionista dando uno sguardo anche alle ambizioni della società etnea.

Izco: presente e futuro

A 38 anni, per Izco potrebbe essere l'ultima annata da calciatore: "Forse sì, forse no. A 38 anni potrebbe accadere che decidessi di smettere. Vedremo". Ma prima di dire addio, l'argentino ha un desiderio importante, a tinte rossazzurre: "Come vorrei chiudere? Non potendo leggere nel futuro, dico che vorrei intanto un Catania sulla via del rilancio. Non siamo i più forti, ma soprattutto tra poco che rientreranno Piccolo e Pinto attualmente infortunati, potremo dare fastidio a tutti e sarebbe già un risultato prestigioso".

Poi sui rivali del Palermo: "Sicuramente la squadra del Palermo è tra quelle più attrezzate, ma non sono certo imbattibili. Andrei cauto nell'azzardare delle previsioni".

tutte le notizie di