ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA DECISIONE

Juve Stabia-Catania, niente biglietti per i residenti in provincia di Catania

Juve Stabia-Catania, niente biglietti per i residenti in provincia di Catania - immagine 1
La super sfida del girone C della Serie C, in programma domenica 15 ottobre alle 14 al Menti, si giocherà senza i sostenitori rossazzurri provenienti da Catania. Lo ha deciso il prefetto della Provincia di Napoli
Redazione ITASportPress

Dopo il deludente pareggio interno contro il Latina il Catania si prepara alla super sfida contro la Juve Stabia, capolista del girone C della Serie C.

La gara, valida per l’ottava giornata e in programma domenica 15 ottobre alle ore 14 al Menti, non avrà però la cornice di pubblico auspicata.


Come si legge sul sito ufficiale della società rossazzurra, infatti, il Prefetto della Provincia di Napoli ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Catania.

A causa di questa significativa limitazione, quindi, a sostenere i giocatori di Luca Tabbiani contro le vespe di mister Pagliuca potranno essere solo i tifosi catanesi residenti in altre zone d’Italia e in particolare il folto gruppo di sostenitori che vive in Campania.

La Juve Stabia, reduce dal pareggio per 1-1 a Brindisi, guida la classifica con 15 punti, sette in più rispetto al Catania, ed è l’unica formazione imbattuta del girone insieme all’Audace Cerignola, che ha pareggiato sei partite sulle sette disputate.

Juve Stabia-Catania, niente biglietti per i residenti in provincia di Catania- immagine 2
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.