ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Catania (getty images)

Si gioca alle 14:30 la sfida tra le due formazioni di Serie C

Redazione ITASportPress

Juve Stabia-Catania si gioca oggi, martedì 15 febbraio 2022 alle ore 14:30 per la 27^ giornata di Serie C Girone C. Padroni di casa a quota 33 e che vogliono riscattare la sconfitta contro il Palermo dell'ultimo turno, ospiti reduce dal k.o. interno contro il Picerno e ancora nel caos per via delle vicende societarie.

Juve Stabia-Catania, probabili formazioni

 (Getty Images)

Questi i possibili 22 scelti dai due allenatori per la gara odierna tra Juve Stabia-Catania:

JUVE STABIA (4-2-3-1): Dini; Donati, Troest, Caldore, Dell'Orfanello; Altobelli, Scaccabarozzi; Ceccarelli, Stoppa, Bentivegna; Eusepi.

CATANIA (4-3-3): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Cataldi, Greco; Biondi, Moro, Russini.

Dove vederla

La sfida tra Juve Stabia e Catania, in programma oggi martedì 15 febbraio 2022, verrà risputata allo stadio "Romeo Menti" di Castellammare di Stabia, con fischio d'inizio fissato alle ore 14:30.

Per seguire in diretta tv e streaming la partita ci saranno diverse modalità possibili. La sfida verrà trasmessa sui canali Sky, e precisamente su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e sul canale numero 251 del satellite.Un'alternativa è rappresentata da Eleven Sports: basterà scaricare l'app sulle moderne Smart TV, registrarsi e attivare l'abbonamento dedicato, mensile o annuale, e selezionare l'evento.

Juve Stabia-Catania verrà trasmessa in diretta streaming tramite Sky Go, app di Sky: dopo aver fatto l'accesso con le proprie credenziali, bisognerà, se in possesso dell'abbonamento dedicato, selezionare l'evento.

Il match potrà essere visto live anche con Eleven Sports che trasmetterà la gara in diretta streaming. In questo caso, basterà accedere al sito della piattaforma, registrarsi e attivare l'abbonamento, mensile o annuale. Poi selezionare l'evento.

Un'alternativa valida è 196 Sports, piattaforma di streaming dedicata ai tifosi residenti all'estero.

tutte le notizie di