ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SFIDA

Licata-Catania, probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo alle 15 per la terza gioirnata di campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Licata-Catania giocheranno oggi, domenica 2 ottobre 2022 alle ore 15. Zero punti per i padroni di casa dopo due giornate del campionato di Serie D, punteggio pieno per gli ospiti che vantano due vittorie rispettivamente contro Ragusa e San Luca.

Licata-Catania, le ultime

Catania

Ancora qualche dubbio di formazione per entrambi i tecnici. Ferraro, allenatore del Catania, ha presentato la gara sottolineando: "Noi stiamo bene, abbiamo entusiasmo e voglia. Il Licata è una buona squadra, ben allenata: sarà difficile, dovremo essere bravi. Immagino una partita molto aggressiva, bisogna essere concentrati sui contrasti e avere una grande vigoria". Tra i convocati non risultano Scognamiglio, Litteri, Chinnici, Chiarella, Di Grazia e Pino.

Probabili formazioni e dove vederla

Licata-Catania si giocherà, come anticipato, oggi domenica 2 ottobre 2022 alle ore 15 per la terza gara del campionato di Serie D. Per tutti gli appassionati che vorranno vedere la partita in tv ci sarà modo di farlo. Infatti, la sfida verrà trasmessa in diretta e in chiaro su Telecolor (canale 11 del digitale terrestre per i soli residenti in Sicilia).

Per chi volesse vedere la partita di campionato tra le due formazioni in streaming potrà farlo sempre su Telecolor. Sarà sufficiente acquistare la singola partita o sottoscrivendo l'abbonamento.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

LICATA (3-5-2): Valenti; Vitolo, Calaiò, Orlando; Pino, Frisenna, Mudasiru, Rotulo, Cannia; Minacori, Baldeh.

CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Giovinco, Sarao, De Luca.

tutte le notizie di