Monopoli, ufficiale cessione di Sales al Catania

Perfezionata una cessione per il gabbiano

di Redazione ITASportPress

La S.S. Monopoli 1966 comunica di aver raggiunto l’accordo con il Calcio Catania per la cessione, a titolo definitivo, del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales.
La società ringrazia il difensore per la professionalità e la serietà dimostrata durante la permanenza in biancoverde, con l’augurio di raggiungere le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera.

COMUNICATO CATANIA – Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla Società Sportiva Monopoli 1966 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Simone Sales, nato a Sanarica (Lecce) il 31 gennaio 1988.  Il difensore, che nella stagione in corso ha sommato 14 presenze in biancoverde, si lega al nostro club fino al 30 giugno 2022. Dopo gli esordi in ambito professionistico con il Cuoiopelli Cappiano Romaiano, l’atleta pugliese ha indossato le maglie della Cremonese, del Lecce, del Venezia, della Carrarese, del Teramo e del Potenza, collezionando complessivamente 262 presenze in terza serie.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy