Palermo, Boscaglia: “Con il Var il gol del Catania sarebbe stato annullato”

Il tecnico punta l’indice sul gol del Catania viziato a suo dire da un fallo di mano

di Redazione ITASportPress

Il tecnico del Palermo Roberto Boscaglia plaude alla partita dei suoi 11 uomini. Il mister analizza così il derby pareggiato con il Catania:“La prestazione della squadra mi ha emozionato i ragazzi avrebbero meritato i tre punti. Non è stata solo una prestazione di cuore ma anche sul piano tecnico-tattico. Nel secondo tempo Valente non ha giocato, stava male. La prestazione di oggi vuol dire che stiamo lavorando bene -riporta stadionews.it-. Presto arriveranno le vittorie. Il loro gol? Col VAR sarebbe stato annullato, l’abbiamo visto tutti. Ci sta girando male da questo punto di vista ma verranno tempi migliori”.

Boscaglia è molto orgoglioso dei suoi ragazzi: “L’unico neo è il risultato, avremmo meritato la vittoria. Prossime partite? Non è facile ma dobbiamo pensare alla giornata. Vediamo di aggregare qualcuno della Primavera e speriamo di recuperare qualcuno che al momento è positivo. Dobbiamo fare di necessità virtù, le difficoltà vanno superate. I ragazzi hanno onorato la città di Palermo“.

“La squadra ha cominciato ad assimilare il mio calcio – continua – . Martin, per esempio, oggi ha dimostrato che può giocare a due se tutti fanno il loro. Dobbiamo recuperare tutti i giocatori ma la squadra ha dimostrato di essere un gruppo forte. Sono molto contento“.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy