ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Paternò, accolto reclamo: col Catania a porte aperte

Paternò, accolto reclamo: col Catania a porte aperte - immagine 1
Il Paternò dovrà scontare la squalifica nel prossimo turno casalingo

Redazione ITASportPress

E' stato parzialmente accolto il reclamo del Paternò che potrà ospitare il Catania, sfida valida per l'ottava giornata di Serie D, allo stadio "Falcone-Borsellino" domenica prossima con il pubblico contrariamente a quanto deciso precedentemente dalla LND. Il club di Pagana però dovrà scontare la  squalifica nella prossima partita interna. La nota: "A seguito del provvedimento odierno della Corte Sportiva di Appello Nazionale, il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha reso noto che la gara Paternò-Catania, in programma domenica 23 ottobre alle 15.00 e valevole per l’ottava giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23, sarà disputata allo stadio comunale “Falcone Borsellino” (Contrada Salinelle, Paternò), a porte aperte".

LND - La nota della LND: La sfida del Girone I Paternò-Catania si giocherà allo stadio “Falcone-Borsellino” di Paternò in presenza dei tifosi a seguito del pronunciamento della Corte Sportiva di Appello che questa mattina ha accolto parzialmente il reclamo presentato dal Paternò Calcio. Tale provvedimento applica la squalifica del campo per una gara effettiva (campo neutro a porte chiuse) precedentemente comminata alla società rossazzura dalla seconda giornata di gara successiva alla data di pubblicazione del dispositivo, confermando inoltre la sanzione dell’ammenda di € 3.500,00.

Si disputeranno invece senza pubblico Nardò-Francavilla (H, sul neutro del Taurisano di Ugento) e Pomezia-Casertana (G), variano invece i campi per Alcione Milano-Sp. Franciacorta (B, campo Kennedy di Milano), Ostia Mare-Montespaccato (E, Comunale Le Muracciole di Fiumicino), Nola-Sorrento (G, Comunale “Borsellino” di Volla), Afragolese-Lavello (H, campo caduti di Brema di Napoli) e Acireale-Trapani (I, Comunale di Aci Sant’Antonio).

Arbitro: Il direttore di gara di Paternò-Catania sarà Colaninno di Nola.

Paternò, accolto reclamo: col Catania a porte aperte- immagine 2

 

tutte le notizie di