ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Serie D

Raduno Catania, oggi tutti a Ragalna

Raduno Catania, oggi tutti a Ragalna - immagine 1
Ritrovo ufficiale dei rossazzurri con i calciatori attesi per le visite mediche

Redazione ITASportPress

Oggi inizia il ritiro pre-campionato del Catania che si ritroverà a Ragalna nella struttura di nuova generazione in campo sintetico del "Totuccio Carone". Si partirà con il completamento delle visite mediche dei tesserati e i 26 della rosa si alleneranno fino a domenica 14. I rossazzurri alloggeranno nel vicino comune di Belpasso. Il ds Antonello Laneri non ha ufficializzato la lista dei convocati ma si fanno già i primi nomi di calciatori che oggi saranno presenti a Ragalna e che domani inizieranno a lavorare sul campo. Si parla dei giovani Simone Pino, Giulio Frisenna, Alessandro Russotto, Salvatore Maltese, Michele Ferrera, Francesco Rapisarda e Mario Noce. Dei 14 Over di mister Giovanni Ferraro dovrebbero fare parte Giacomo Rosaia, Francesco Lodi e Andrea Russotto. Si lavora anche per il ritorno di Sarao a Catania. Questa mattina comunque si conosceranno i nomi dei calciatori convocati dalla società etnea per il ritiro pre-campionato che potrebbe svelare il tecnico Ferraro nel corso della conferenza stampa prevista per le ore 12 e che Itasportpress seguirà.

Raduno Catania, oggi tutti a Ragalna- immagine 2

Itasportpress.it è alla ricerca di nuova collaboratrice di Catania, ragazza che abbia voglia di entrare nel mondo del giornalismo, con capacità di scrittura, curiosità e voglia di imparare. Se sei appassionata di calcio e del Catania, allora potresti essere il profilo giusto per noi.

Itasportpress.it è una della maggiori testate giornalistiche sul web specializzate sul calcio, abbiamo una partnership con Gazzanet il network de La Gazzetta dello Sport. Itasportpress è online dal 2008: la nostra mission è informare i tifosi rossazzurri in maniera dettagliata e completa, offrendo notizie H24 sul mondo Catania.

IL PROFILO GIUSTO

In redazione collaborano ragazzi dai 22 ai 35 anni, in un ambiente giovane e moderno composto da giornalisti sportivi e praticanti. Condividiamo idee ed ambizioni con lo scopo di crescere e raggiungere gli obiettivi che di anno in anno ci prefiggiamo. Per noi è fondamentale la crescita del collaboratore/trice sia sotto l’aspetto della scrittura che della ricerca di news, con il tempo apprenderai tecniche di video, audio e foto editing, prenderai confidenza con la comunicazione sui canali social, imparerai a seguire un evento in diretta, avrai l’opportunità di fare interviste e molto altro.

Ti aspettiamo! Scrivi una e-mail a redazione@itasportpress.it allegando il tuo curriculum.

Raduno Catania, oggi tutti a Ragalna- immagine 3