ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Ragusa-Catania, le probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo alle 15 per la prima giornata del campionato di Serie D.

Redazione ITASportPress

Ragusa-Catania si gioca oggi, domenica 18 settembre 2022 alle ore 15 per la prima giornata del campionato di Serie D. Grande attesa per questa partita già molto sentita da entrambe le tifoserie.

Ragusa-Catania, le ultime

Catania tifosi

"Finalmente iniziamo a giocare. Siamo consapevoli che sarà un campionato difficile perchè per gli avversari il Catania sarà la squadra da battere. Abbiamo una rosa importante composta da under e over e sono fiducioso per affrontare un campionato con la piena consapevolezza che dobbiamo fare bene. Il Ragusa sarà molto motivato". Sono state queste le parole di mister Ferraro, allenatore del Catania, verso la gara odierna. Segnale di grande voglia di far bene nonostante le grandi motivazioni che ci saranno da parte dei rivali.

Anche il Ragusa è carico per il match: "Quella di domenica è una gara che si prepara da sola perchè gli stimoli nell'affrontare il Catania si trovano facilmente, sono sicuro che il Ragusa farà la propria partita e che farà una bella figura". Erano state le parole del responsabile dell'area tecnico Palma.

Dove vederla in diretta e streaming

La partita Ragusa-Catania si giocherà oggi, domenica 18 settembre alle 15 allo stadio “Aldo Campo” di Ragusa. I tifosi delle due squadre o gli appassionati della Serie D potranno seguire il match in diretta TV sul canale Telecolor (e in streaming) che ha acquistato i diritti delle gare interne ed esterne del Catania.

Di seguito, quella che potrebbe essere la formazione del Catania:

RAGUSA (3-5-2): Lumia; Fallo, Diallo, Pertosa; Messina, Cess, Valente, Meola, Cacciola; Catalano, Varela. Allenatore: Raciti.

CATANIA (4-3-2-1): Bethers; Botta, Somma, Chinnici, Lubishtani; Rizzo, Lodi, Palermo; Giovinco, De Luca; Sarao. Allenatore: Ferraro.

tutte le notizie di