ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE D

Sancataldese-Catania, le probabili formazioni e dove vederla

Catania
Squadre in campo alle 14:30 per la sfida di campionato.

Redazione ITASportPress

Sancataldese-Catania si gioca oggi, domenica 4 dicembre 2022 alle ore 14:30 per la 14.a giornata del girone I del campionato di Serie D. Grande voglia di stupire per i padroni di casa mentre un solo obiettivo per gli ospiti: continuare la marcia di risultati utili.

Sancataldese-Catania, le ultime

Catania
—  

"Mi aspetto una partita difficile: il campo ha dimensioni un po’ più piccole e l’avversario è in salute ed in crescita, viene da sei risultati utili consecutivi e ha subito un solo gol in questi incontri. Noi abbiamo lavorato bene, con grande determinazione ed entusiasmo, vogliamo portare a casa altri tre punti. Turn over? Abbiamo avuto una settimana di tempo per prepararci, giocheranno i calciatori più in forma". Queste sono state le parole di mister Ferraroper il suo Catania. Ecco perché dovrebbero giocare in avanti Sarno, Sarao e De Luca anche se non è escluso l'impiego dall'inizio di Jefferson. Sulla corsia mancina di difesa potrebbe esserci spazio per Boccia.

Probabili formazioni e dove vederla

—  

La partita Sancataldese-Catania sarà diretta da Carlo Esposito di Napoli, coaudiuvato da Domenico Romano di Nola e Manuel Cavalli di Bergamo. Il fischio d'inizio della sfida del campionato di Serie D sarà alle 14:30 di oggi, domenica 4 dicembre 2022. Per gli appassionati del torneo e i tifosi delle due formazioni ci sarà modo di vedere il match.

Infatti, per tutti coloro che non potranno assistere alla partita dal vivo si ricorda che la gara sarà trasmessa in esclusiva in diretta TV su Telecolor ed in live streaming sul sito www.telecolor.it.

Di seguito le probabili formazioni della gara:

SANCATALDESE (3-4-2-1): Dolenti, Maltese, Calabrese, Oppizzi, Garzia, Tourè, Giacinti, Brumat, Baglione, Tuccio, Zerbo.

CATANIA (4-3-3): Bethers, Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Boccia, Palermo, Rizzo, Vitale, Sarno, Sarao, De Luca.

tutte le notizie di