ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Sancataldese-Catania, le probabili formazioni e dove vederla

Catania tifosi
Si gioca alle 16. Grande attesa per la prima gara ufficiale degli etnei.

Redazione ITASportPress

Sancataldese-Catania si giocherà oggi, domenica 21 agosto 2022 alle ore 16 per i preliminari di Coppa Italia Serie D. C'è grande attesa per la prima vera partita ufficiale della nuova squadra etnea guidata da mister Giovanni Ferraro.

Sancataldese-Catania, le ultime

Catania Lodi

Data per favorita in campionato in Serie D, il Catania punta a fare bene alla prima ufficiale. Lo ha detto apertamente anche il tecnico in conferenza stampa: "Cosa temo della Sancataldese? Temo quello che temo di tutte le squadre che ci affrontano. Loro vorranno fare bene contro di noi e daranno tutto. Noi, come squadra e società sappiamo che cosa ci aspetta. Ci vuole grande umiltà per domani e anche per tutto il campionato. Per noi c'è grande entusiamo e le prime partite devono essere un bel biglietto da visita. Se iniziamo bene diamo un bel messaggio e ci aiuterà nel proseguimento", sono state le parole del mister rossazzurro alla vigilia.

Probabili formazioni e dove vederla

Sancataldese-Catania, sfida valida per i preliminari della Coppa Italia di Serie D, si giocherà, come anticipato, questa sera, domenica 21 agosto 2022 allo stadio Valentino Mazzola di San Cataldo. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 16.00.

Per l’occasione il match di Coppa Italia Serie D tra Sancataldese e Catania sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook di Unica Sport. La diretta trasmessa su Facebook è visibile su smart tv attraverso l’applicazione Facebook Watch che si può scaricare da Google Play Store e successivamente installare. A quel punto basterà selezionare il canale Unica Sport per vedere la sfida.

Difficile prevedere come potranno schierarsi le squadre ed in modo particolare il Catania di mister Ferraro che ha convocato 22 giocatori. Presente l'ultimo arrivato Gianluca Litteri e anche il portiere Klavs Bethers, recuperato dal problema alla spalla. Out Russotto. Di seguito le probabili formazioni:

Sancataldese (3-5-2): Dolenti, Oppizzi, Maltese, Di Marco, Garzia, Florio, Calabrese, Treppiedi, Apostolos, Baglione, Tuccio.

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Castellini, Lorenzini, Chinnici; Rizzo, Lodi, Palermo; Sarao, Giovinco, De Luca.

tutte le notizie di