Catania, arriva Volpe parte Pellegrini

Il giocatore ha già militato in Serie C con Rimini e Viterbese

di Redazione ITASportPress
Catania

Colpo importante da parte del Catania. Il club etneo, infatti, ha tesserato con la formula del prestito Michele Volpe. Classe 1997, è cresciuto nel settore del Frosinone che ora lo ha ceduto provvisoriamente. L’attaccante ha esperienza in Serie C, in cui ha militato con le divise di Rimini e Viterbese.

Il Calcio Catania rende nota la risoluzione consensuale del legame contrattuale con il calciatore Eros Pellegrini, che conclude così la sua esperienza in maglia rossazzurra. Al difensore veneto, che con il nostro club ha collezionato due presenze, l’augurio delle migliori fortune personali e professionali.

Catania-Monopoli
Catania-Monopoli(getty images)

UFFICIALE

Questo il comunicato della società: “Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dal Frosinone Calcio il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Volpe, nato a Benevento il 16 settembre 1997. Cresciuto nel settore giovanile giallazzurro e vissute con la squadra ciociara le prime esperienze in Serie B, l’attaccante campano ha indossato in Serie C le maglie del Rimini e della Viterbese, realizzando 17 reti in due stagioni”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy