Ufficiale – Porcino al Catania a titolo definitivo

Il neo-rossazzurro sarà a disposizione di mister Lucarelli già in occasione della seduta d’allenamento pomeridiana in programma domani.

di Redazione ITASportPress

Il Calcio Catania comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’Urbs Reggina il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Porcino, nato a Reggio Calabria il 30 maggio 1995.

Il centrocampista mancino, “under” in grado di ricoprire tutti i ruoli sulla fascia sinistra, ha già collezionato 127 presenze nei campionati professionistici, impreziosite da 9 reti. L’atleta calabrese si lega al nostro club fino al 30 giugno 2018. Il Catania a fine stagione lo girerà alla Cremonese, club che ne ha acquisito la titolarità del cartellino.

Nella prima parte della stagione in corso, nel girone C del campionato Serie C, Porcino ha disputato 19 gare e realizzato due gol.

Il neo-rossazzurro, che ha giocato anche nel Santarcangelo, nel Taranto e nell’Ischia Isolaverde, sarà a disposizione di mister Lucarelli già in occasione della seduta d’allenamento pomeridiana in programma domani.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy