Juve Stabia-Catania, i precedenti
—Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I PRECEDENTI
Dopo l'1-1 interno contro il Latina di Daniele Di Donato, il Catania è ancora una volta alla ricerca del riscatto. Indietro dal punto di vista del gioco, dei risultati e parecchio sfortunato in alcune circostanze, il gruppo di Luca Tabbiani nel prossimo turno del girone C di Serie C sfiderà la capolista Juve Stabia. Una gara che - visto il momento delle due squadre - è certamente ad alto rischio per il Catania, che non può più sbagliare dopo il deludente avvio di stagione.
Al "Romeo Menti" di Castellamare di Stabia, i precedenti tra le due squadre sono ben 12. In questo senso, il bilancio storico in terra campana è in perfetto equilibrio. Sono 3 infatti i successi ottenuti dalla Juve Stabia, esattamente la quota di successi raggiunta dal Catania contro i gialloblù in trasferta. Sono invece 6 i pareggi tra le due squadre che, nell'ultima volta in cui si sono incontrate al "Romeo Menti" (era il 2021-22 in Serie C), terminarono la partita sul 2-0 per i gialloblù grazie alla doppietta di Simonetti. Due stagioni e tanti cambiamenti dopo, il Catania volerà a Castellamare di Stabia per invertire la tendenza di questa stagione e ottenere tre punti che sarebbero più che pesanti per il campionato.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Itasportpress per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA