ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Vibonese-Catania diretta e streaming, dove vedere il match oggi

Catania-Potenza (getty images)

Si gioca alle 15.00 la partita del campionato di Serie C

Redazione ITASportPress

Vibonese-Catania si gioca quest'oggi domenica 28 febbraio 2021 alle ore 15.00. La sfida valida per la 27^ giornata del campionato di Serie C Girone C si disputerà allo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia.

Vibonese-Catania, le probabili formazioni

 Vibonese-Catania (getty images)

Queste le possibili scelte dei due mister per Vibonese-Catania:

VIBONESE (4-3-3): Marson; Sciacca, Bachini, Redolfi, Ciotti; Ambro, Laaribi, Tumbarello; Berardi, Plescia, Statella. A disp.: Mengoni, Falla, Fomov, Mahrous, Cattaneo, Murati, Pugliese, Di Santo, La Ragione, Mancino, Leone, Parigi. All: Roselli

CATANIA (4-3-3): Confente; Calapai, Giosa, Silvestri, Pinto, Rosaia (Welbeck), Maldonado, Dall'Oglio; Golfo (Russotto), Sarao, Manneh. A disp.: Santurro, Claiton, Albertini, Welbeck, Izco, Reginaldo, Di Piazza, Russotto, Volpe, Vrikkis. All: Raffaele

Dove vedere il match in diretta e streaming

Il match Vibonese Catania mette a confronto i padroni di casa calabresi, attualmente quindicesimi in classifica con 23 punti, e gli ospiti siciliani che si trovano al quinto posto in graduatoria, con ben 39 lunghezze all’attivo e in piena corsa promozione.

La sfida valida per il campionato di Serie C Girone C potrà essere seguita in diretta tv e in live streaming. L’incontro Vibonese Catania si giocherà, come detto, oggi domenica 28 febbraio 2021 alle 15.00 presso lo Stadio Luigi Razza di Vibo Valentia. Per il match non è prevista la programmazione in diretta tv in chiaro e in live streaming gratis.

Sarà possibile seguire l’incontro Vibonese Catania in diretta tv su Sky Primafila, acquistando il match a 4,99 €. La gara verrà trasmessa in live streaming anche sul sito Eleven Sports o tramite l’app scaricabile su tablet, smartphone o sulle smart tv compatibili. Per seguire il match in diretta streaming su Eleven Sports sarà necessario essere in possesso di un abbonamento alla piattaforma.

tutte le notizie di