Vibonese-Catania si giocherà oggi, sabato 28 gennaio 2023 alle ore 14:30 per la ventunesima giornata del girone I del campionato Serie D 2022/23. Grande attesa per il match del Luigi Razza dove la capolista rossazzurra vorrà proseguire nella sua cavalcata.
SERIE D
Vibonese-Catania, le probabili formazioni e dove vederla
Vibonese-Catania, le ultime
Sono 21 i convocati di mister Ferraroper la gara odierna contro la Vibonese. Da capire chi potrà scendere in campo ma l'intenzione è sempre la stessa come ha confermato lo stesso mister: "Bisogna continuare a vincere con le prestazioni e adesso ci sono diverse partite importanti. La Vibonese è una buona squadra e se sta dietro è solo per merito del Catania. Faremo la nostra buona partita sul loro campo". Possibile quindi vedere ancora Chiarella in campo. Dubbio Sarao coinvolto in rumors di mercato.
Probabili formazioni e dove vederla
—La partita tra Vibonese e Catania si gioca, come detto, oggi sabato 28 gennaio 2023 allo stadio "Luigi Razza" di Vibo Valentia alle ore 14:30.
La sfida sarà visibile in diretta e in chiaro, gratuitamente, su Telecolor, emittente televisiva che ha acquisito i diritti delle gare dei rossazzurri.
Sarà possibile seguire in diretta streaming Vibonese-Catania sul sito ufficiale di Telecolor, che permette l'acquisto dell'evento singolo o la sottoscrizione di un abbonamento attraverso cui guardare le gare dei rossazzurri di mister Ferraro.
Di seguito le probabili formazioni del match odierno:
VIBONESE (4-3-3): Rendic; Tazza, Bonnin, Lia, Trajkovski; Palazzo, Amabile, Balla; Scafetta, La Torre, Cintura.
CATANIA (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini; Rizzo, Lodi, Vitale; Chiarella, Sarao, De Luca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA