Ajax, de Jong sfida la Juventus: “Forti come loro o anche di più…”

Ajax, de Jong sfida la Juventus: “Forti come loro o anche di più…”

“Vogliamo dimostrare cosa possiamo fare anche contro di loro”

di Redazione ITASportPress

Vigilia di Champions League per l‘Ajax che nella serata di mercoledì sfiderà ad Amsterdam la Juventus di Cristiano Ronaldo. I Lanceri, dopo aver eliminato i campioni in carica del Real Madrid, sono pronti ad affrontare un’altra favorita per la vittoria finale.

I ragazzi terribili, però, non temono nessuno come dimostrano le parole del gioiellino del centrocampo Frenkie de Jong. Il classe ’97 dell’Ajax ha concesso un’intervista al suto dell’UEFA in vista dell’impegno valido per i quarti di finale d’andata.

NESSUN TIMORE – “Finora abbiamo fatto un grande cammino, abbiamo mostrato a tutti ciò che possiamo fare e speriamo di mostrarlo ancora contro la Juventus. Possiamo far vedere che siamo forti come loro o anche di più. Come mi sento? Motivatissimo, siamo ovviamente i nuovi arrivati delle 8 rimaste in lizza, ma penso che abbiamo dimostrato a tutti che giochiamo allo stesso livello delle altre squadre in corsa. Paragonato a Cruijff? Magari perché abbiamo uno stile di corsa simile. Ma penso sia una frase tirata fuori dal contesto, non penso possano davvero avermi paragonato a Cruiijff”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy