Ajax-Juventus, le probabili formazioni: Cristiano Ronaldo c’è. Mandzukic e Bernardeschi con lui

Ajax-Juventus, le probabili formazioni: Cristiano Ronaldo c’è. Mandzukic e Bernardeschi con lui

Si gioca alle 21 ad Amsterdam

di Redazione ITASportPress

Tutto è pronto per l’andata dei quarti di finale di Champions League tra Ajax-Juventus. Alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam alle 21 scendono in campo i Lanceri e i bianconeri di Cristiano Ronaldo e Massimiliano Allegri.

Dopo aver eliminato il Real Madrid, l’Ajax proverà a mettere in difficoltà un’altra favorita. Allo stesso tempo, la Juventus non teme nessuno e ha solo un obiettivo nella testa: vincere la Coppa.

LE FORMAZIONI – Padroni di casa che cambieranno poco. Il tecnico Erik Ten Hag opterà probabilmente per un 4-3-3 con Onana in porta. Tagliafico e Veltman sulle corsie esterne, Blind e de Ligt al centro della difesa. In mezzo Schöne, con Van de Beek e de Jong a completare il reparto. Il tridente sarà formato da Tadic, Neres e Ziyech. La Juventus può contare sul rientrante Cristiano Ronaldo ma farà a meno di Giorgio Chiellini non convocato. In difesa, davanti a Szczeny ecco De Sciglio, Bonucci, Rugani e Alex Sandro in difesa. In mediana spazio a Pjanic, con Bentancur e Matuidi. In attacco nessun dubbio: con Cristiano Ronaldo ci saranno Mandzukic e Bernardeschi. Dybala partirà dalla panchina.

AJAX (4-3-3): Onana; Tagliafico, Blind, De Ligt, Veltman; Van de Beek, Schöne, De Jong; Neres, Tadić, Ziyech. A disp.: Varela, Blind, Sinkgrave, Huntelaar, Labyad, Dolberg, de Wit. Allenatore: Erik Ten Hag

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. A disp.: Perin, Khedira, Dybala, Barzagli, Douglas Costa, Cancelo, Kean. Allenatore: Massimiliano Allegri

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy