Ajax-Juventus streaming live diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 10 aprile

Ajax-Juventus streaming live diretta tv Champions League, dove vedere il match oggi 10 aprile

Come seguire legalmente la gara tra olandesi e bianconeri alle 21,00

di Redazione ITASportPress
Atletico Madrid-Juventus

Ajax-Juventus, gara valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League. Fischio d’inizio alle 21 alla Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Dopo aver eliminato l’Atletico Madrid agli ottavi di finale, la Juventus fa visita all’Ajax. La formazione di Allegri viene da tre vittorie consecutive in campionato ma soprattutto è vicina alla vittoria dell’ottavo scudetto consecutivo. Dal canto suo, l’Ajax ha eliminato il Real Madrid agli ottavi con una sorprendente vittoria al Santiago Bernabeu, e in campionato si è rimessa in corsa per il titolo di campione dopo aver battuto il PSV con i lquale condivide il primo posto.

Ajax-Juventus, le probabili formazioni – Padroni di casa che si dovrebbero presentare con il 4-2-1-3. Il tecnico Ten Hag dovrebbe schierare il suo Ajax con de Jong e Schone in mediana. In attacco, invece, dovrebbe esserci Van de Beek sulla trequarti con Ziyech, Tadic e Neres più avanti. In difesa il pallino di mercato de Ligt. Allegri sembra intenzionato a puntare sul modulo 4-3-3 con il reparto offensivo composto da Cristiano Ronaldo, Mandzukic e Bernardeschi. A centrocampo ci dovrebbero essere Matuidi, Pjanic e Bentancur. Non c’è Chiellini, non convocato, al suo posto Daniele Rugani. (CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI COMPLETE)

Ajax-Juventus, streaming e diretta tv – La partita tra Ajax-Juventus in programma alle ore 21 ad Amsterdam sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 ma anche in chiaro sul piccolo schermo su Rai 1. Tutti i tifosi potranno dunque godere della sfida valida per i quarti di finale d’andata di Champions League. Non solo. La partita verrà anche trasmessa in diretta streaming attraverso Sky Go e Raiplay, disponibili per pc, smartphone e tablet.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy