ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Ajax, Neres ricorda lo scambio di maglia con Lucas Moura: “Volevo bruciarla…”

David Neres Ajax (getty images)

Il calciatore degli olandesi ritorna sull'eliminazione per mano del Tottenham nella semifinale di Champions League dello scorso anno

Redazione ITASportPress

Alcune sconfitte sono difficili da digerire, specie se infrangono il tuo sogno di giocare una finale di Champions League. Ecco perché David Neres, attaccante dell'Ajax, parlando a Desimpedidos, ha raccontato tutta la sua rabbia e frustrazione in seguito alla semifinale di ritorno disputata contro il Tottenham che ha sancito l'eliminazione dei suoi dalla Coppa della passata annata.

 Lucas Moura Tottenham (getty images)

LA MAGLIA - In modo particolare Neres è tornato sullo scambio di maglia con Lucas Moura, autentico mattatore proprio di quella sfida di ritorno così dolorosa per l'Ajax: "Ricordo che alla fine della prima partita avevamo scambiato la maglia. Ma devo essere sincero: alla fine della gara di ritorno non volevo vederlo neppure in faccia. Avrei preso quella maglietta e l'avrei distrutta, bruciata", ha ammesso Neres. "Cavolo, l'avrei voluta far sparire perché quel giorno aveva fatto la storia".