ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

Champions League Woman

Alle 21 la Juventus sfida il Wolfsburg allo Stadium. Probabili formazioni

(Getty Images)

Dopo la sconfitta di misura con il Chelsea, stasera le bianconere cercano l’impresa contro le tedesche per poter continuare a sperare nel passaggio del turno. Il match sarà visibile in diretta su Dazn

Redazione ITASportPress

“Continuiamo a sognare insieme”, questo il messaggio con cui la Juventus ha chiamato a raccolta i suoi tifosi in vista della fondamentale sfida di Champions League contro il Wolfsburg, in programma alle 21 all’Allianz Stadium di Torino. La risposta non si è fatta attendere e anche stasera, dopo la splendida cornice di pubblico che ha colorato la sfida con il Chelasea, saranno più di 11mila gli spettatori pronti a spingere le bianconere verso la vittoria che riaprirebbe il discorso per la qualificazione ai Quarti di finale. La sfida sarà visibile in diretta su Dazn e gratuitamente sul canale YouTube della piattaforma streaming.

Quella in programma stasera sarà la terza partita della fase a gironi: la Vecchia Signora si presenta al match con tre punti all'attivo, ottenuti nella vittoria sul campo del Servette che ha preceduto la sconfitta di misura contro le vice campionesse d'Europa. Il Wolfsburg, invece, ha quattro punti, frutto del successo contro la formazione svizzera e del pareggio nella gara d’esordio con il Chelsea.

“Queste sfide sono tutte decisive, dobbiamo fare il meglio possibile ma anche imparare. Per noi è uno stimolo trovarci qui – ha dichiarato Montemurro in conferenza stampa - Sarà una partita diversa dal Chelsea: loro sono una grande squadra ma il pubblico ci darà una spinta in più. Devono temerci, giochiamo in casa e vogliamo mettere in pratica il nostro gioco positivo”.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS WOMEN (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lundorf, Gama, Salvai, Boattin; Rosucci, Pedersen, Cernoia; Bonansea, Girelli, Hurtig. All. Montemurro.

WOLFSBURG WOMEN (4-4-2): Schult; Hendrich, Wedemeyer, Janssen, Rauch; Wassmuth, Oberdorf, Lattweln, Knaak; Huth, Roord. All. Tommy Stroot

 (Getty Images)
tutte le notizie di