ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Atalanta, Percassi: “Affrontare Liverpool e Ajax come andare all’università del calcio”

Il commento del presidente della Dea dopo i sorteggi di Ginevra

Redazione ITASportPress

Non sarà facile per l'Atalanta qualificarsi agli ottavi di finale di Champions League visto che la Dea se la vedrà contro avversari come il Liverpool e l'Ajax che hanno vinto in passato la coppa dalle grandi orecchie e sono molto forti. Per i bergamaschi, alla seconda partecipazione consecutiva, sono Liverpool (Ing), Ajax (Ola) e Midtjylland (Dan) gli avversari nel raggruppamento D, Il presidente dei bergamaschi Antonio Percassi commenta così il sorteggio dei gironi per la prossima Champions: "Orgogliosi di partecipare ancora a questa competizione. Gli avversari? Forti e con una grande storia, da non dormirci la notte. Affrontare Liverpool e Ajax per noi sarà come andare all'università del calcio".

 Percassi Atalanta (getty images)

"Ripetere quello che abbiamo fatto lo scorso anno sarebbe impensabile e fantastico - ha aggiunto Percassi sul canale ufficiale You Tube dell'Atalanta -. Per questo siamo onorati e orgogliosi di questa seconda partecipazione -riporta Sport.sky.it".

 Getty Images)

Che sfide per la Dea

"E' da non dormire più. Squadre toste, con una storia incredibile e fortissime. Ma soprattutto è incredibile pensare di vederle a Bergamo. Speriamo ci siano anche i tifosi. Con Liverpool e Ajax saranno match importanti, sono squadre che giocano un ottimo calcio. Per noi è tutta esperienza, è come andare all'università del calcio e dobbiamo tenere i piedi per terra. Ma se giochiamo come stiamo facendo ultimamente, saranno partite divertenti".