ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Villarreal, probabili formazioni e dove vederla

Atalanta Zapata (getty images)

Si gioca alle 21 la sfida di Champions della Dea

Redazione ITASportPress

Atalanta-Villarreal si gioca oggi, mercoledì 8 dicembre 2021 alle ore 21 per l'ultima gara del girone di Champions League. Una vittoria per passare agli ottavi, la Dea è pronta, ci crede e prepara la sua notte magica tra le stelle.

Atalanta-Villarreal, probabili formazioni

 Zapata Atalanta (getty images)

Formazione quasi fatta per l'Atalanta di Gasperini che si affiderà ancora a Musso tra i pali e a Zapata come perno offensivo. Rientrano quasi tutti a disposizione tranne Gosens out per ricaduta sul precedente infortunio. La squadra spagnola di Emery potrebbe giocare con Chukwueze, Gerard Moreno e Danjuma in avanti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Palomino, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata.

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Trigueros, Capoue, Parejo; Chukwueze, Gerard Moreno, Danjuma.

Dove vedere il match

Atalanta-Villarreal, sfida valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League, si disputerà come detto oggi mercoledì 8 dicembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo, casa della Dea. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 21.

La partita dei nerazzurri di Gasperini contro gli spagnoli di Emery verrà trasmessa in diretta e esclusiva da Amazon Prime Video e quindi dalla piattaforma che si è garantita la possibilità di proporre ogni mercoledì la migliore partita della serata di Champions League.

Gli abbonati potranno quindi seguire la sfida sulle smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutte le altre tipologie di televisori collegandoli a dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick, o ancora ad una console PS3, PS4 o Xbox One.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’altra opzione è rappresentata dall’app presente su SkyQ.

La partita tra Atalanta e Villarreal sarà ovviamente visibile anche in live streaming. Per coloro che volessero seguire il match odierno su dispositivi mobili come tablet e smartphone sarà sufficiente scaricare e utilizzare l’app compatibile con i sistemi iOS ed Android, mentre per guardare la gara su pc e notebook basterà collegarsi al sito ufficiale della piattaforma e selezionare appunto Atalanta-Villarreal tra i vari eventi proposti.

tutte le notizie di