ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atalanta-Young Boys, probabili formazioni e dove vederla

Zapata Atalanta (getty images)

Si gioca alle 18.45 la partita di Champions League della Dea

Redazione ITASportPress

Atalanta-Young Boys si gioca questa sera mercoledì 29 settembre 2021 alle ore 18.45. La sfida di Champions League è valida per la seconda giornata del girone e metterà la Dea contro gli svizzeri. La formazione di casa è reduce dal pari contro il Villarreal, gli ospiti, invece, dal trionfo inatteso contro il Manchester United.

Atalanta-Young Boys, le probabli formazioni

 (Getty Images)

Potrebbe esserci la conferma dell'undici che ha pareggiato in campionato contro l'Inter per l'Atalanta. Gasperini si affiderà a Zapata in avanti con Pessina e Malinovkyi a sostegno. In difesa confermatissimo Musso con Toloi, Demiral e Djimsiti.

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi,Pessina; Zapata.  

YOUNG BOYS (4-4-2): Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Ngamaleu, Martins Pereira, Aebischer, Spielmann; Elia, Siebatcheu.

Dove vedere il match

Atalanta-Young Boys si giocherà oggi, mercoledì 29 settembre 2021 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il fischio di partenza della gara di Champions League è previsto per le 18.45.

Il confronto tra Atalanta e Young Boys sarà trasmesso in diretta su Sky. Sarà possibile vedere live la partita nello specifico nei seguenti canali di riferimento: Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport 4k (213 del satellite), Sky Sport (252 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno assistere alla partita di coppa dei nerazzurri anche in diretta streaming attraverso il servizio Sky Go. In questo caso basterà scaricare l'app dedicata su pc, smartphone o tablet. Esistono poi altre due alternative. In primis l'opzione NOW, il servizio streaming on demand di Sky: dopo aver acquistato il pacchetto 'Sport' si potrà selezionare la diretta dalla programmazione. Ma anche la scelta di Mediaset grazie a Infinity: sarà sufficiente collegarsi al portale se si accede da pc o notebook, oppure scaricare la relativa app da smartphone o tablet.

tutte le notizie di