ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

PRESIDENTE

Atletico Madrid, Cerezo risponde al City: “Tutti in difesa. Preistoria…”

Cerezo

Il commento del patron del club spagnolo

Redazione ITASportPress

Ancora polemiche a distanza tra l'Atletico Madrid e il Manchester City dopo il doppio confronto in Champions League che ha visto gli inglesi passare il turno. 1-0 all'andata per gli uomini di Guardiola e 0-0 al ritorno. Eppure, a far parlare in queste ore, è l'atteggiamento dei Citizens che, dopo aver criticato il 5-5-0 dei Colchoneros dell'andata, hanno fatto qualcosa di molto simile al ritorno. Almeno è questa la "denuncia" del patron del club madrileno Enrique Cerezo.

Parlando a Radio Marca, e facendo riferimento al termine preistoria usato da Guardiola all'andata, il numero uno dell'Atletico ha commentato: "A noi è mancata solo un po’ di fortuna. Se ne avessimo avuta saremmo stati noi ad andare in semifinale. Io dico che nessuno può permettersi di offenderci, alla fine tutti hanno la loro preistoria. Noi abbiamo fatto una buona partita e abbiamo attaccato, mentre il City si è solo difeso. Questa è preistoria".

Per rincarare la dose, il patron Cerezo ha aggiunto: "Tutti hanno visto cosa è accaduto. Il City ha alzato un muro davanti alla porta per non farci segnare, in campo c’è stata una squadra totalmente difensiva. Nella ripresa hanno tirato in porta una sola volta. Ripeto, ognuno ha la propria preistoria".

Atletico Madrid Oblak
tutte le notizie di