Atletico Madrid, Gimenez non si dà pace: “Dopo la Juventus settimane difficili. Addio Godin? Non mi vedo senza di lui…”

Atletico Madrid, Gimenez non si dà pace: “Dopo la Juventus settimane difficili. Addio Godin? Non mi vedo senza di lui…”

Il difensore pensa ancora alla gara di Champions League all’Allianz Stadium

di Redazione ITASportPress

Nonostante siano passate diverse settimane, José Gimenez, centrale difensivo dell’Atletico Madrid, ancora non si dà pace. L’eliminazione dalla Champions League ad opera della Juventus negli ottavi di finale non è stata ancora del tutto digerita dall’ambiente Colchoneros come lo stesso difensore ha confermato a beIN Sports.

A seguito del successo in campionato contro l’Alaves, il classe ’95 ha commentato il momento della squadra soffermandosi anche sull’impatto psicologico dopo il ko con i bianconeri e, parlando di futuro, ha detto la sua sull’addio di Diego Godin, compagno di reparto, destinato ad approdare all’Inter nella prossima estate.

COMPLICATO – “È difficile rimanere indifferenti dopo una sconfitta come quella contro la Juventus. Ammetto che abbiamo trascorso alcune settimane davvero complicate, ma nelle grandi squadre non c’è tempo per lamentarsi e bisogna ripartire”. Magari incominciado dal big match di sabato prossimo contro il Barcellona: “Daremo battaglia, questa è certo”. Sull’addio di Godín, il cui futuro sarà all’Inter: “Non posso immaginare di trovarmi senza Godín in difesa. Se se ne va, dobbiamo ringraziarlo, io in primis, per tutto quello che ha fatto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy