ITA Sport Press
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SFIDA

Atletico Madrid-Milan, probabili formazioni e dove vederla

(Getty Images)

Atletico Madrid-Milan si gioca questa sera, mercoledì 24 novembre alle ore 21 per la quinta giornata del girone di Champions League. Ultima chiamata per il Diavolo obbligato a vincere e sperare che il Liverpool batta il Porto nell’altra...

Redazione ITASportPress

Atletico Madrid-Milan si gioca questa sera, mercoledì 24 novembre alle ore 21 per la quinta giornata del girone di Champions League. Ultima chiamata per il Diavolo obbligato a vincere e sperare che il Liverpool batta il Porto nell'altra sfida del raggruppamento.

Atletico Madrid-Milan, formazioni

 (Getty Images)

Qualche dubbio di formazione per entrambi gli allenatori anche se i 22 che dovrebbero scendere in campo potrebbero essere i seguenti:

ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Hermoso, Giménez; M. Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Griezmann, Suarez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Giroud.

Dove vedere il match in diretta e streaming

La partita tra Atletico Madrid-Milan, sfida valida per la quinta giornata della fase a gironi di Champions League, si giocherà come detto oggi, mercoledì 24 novembre 2021, con calcio d’inizio programmato alle ore 21,00 al Wanda Metropolitano di Madrid, casa dei Colchoneros.

Atletico Madrid-Milan verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Amazon Prime Video, la piattaforma che si è assicurata di diritti della migliore partita in programma nel corso dei mercoledì di Champions League. La gara sarà quindi visibili sulle moderne smart tv compatibili con l’app di Prime Video, o il alternativa su tutti i televisori collegabili ad una console PS3, PS4, Xbox One, o ancora dispositivi come Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick.

Per coloro che sono abbonati sia a Sky che ad Amazon Prime Video, un’ulteriore opzione sarà rappresentata dall’app presente su SkyQ. Per chi volesse vedere la gara in streaming potrà farlo anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone semplicemente utilizzando l’app di Amazon Prime Video compatibile con i sistemi iOS ed Android, o in alternativa su pc e notebook collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.

tutte le notizie di