Atletico Madrid, Morata polemico: “Mio fallo su Chiellini? Serve altro per mandarlo giù…”

Atletico Madrid, Morata polemico: “Mio fallo su Chiellini? Serve altro per mandarlo giù…”

“Mi domando se a parti inverse sarebbe stato rigore”

di Redazione ITASportPress
Morata

Aveva annunciato che avrebbe festeggiato in caso di gol, così è stato, ma poi il Var ha annullato tutto. Alvaro Morata è stato comunque protagonista nella sfida tra il suo Atletico Madrid e la Juventus nonostante l’esultanza sia successivamente risultata vana.

Ed è proprio il presunto fallo su Giorgio Chiellini, che ha causato l’intervento della tecnologia, che non ha reso per nulla contento l’attaccante spagnolo. Come riporta Marca, infatti, il bomber classe non l’ha presa bene e dopo la partita ha commentato anche questo episodio.

POLEMICO – “Il fallo su Chiellini? Per fare fallo su uno dei centrali più forti del mondo serve ben altro. Lui normalmente gioca col contatto in area e mi domando se a parti inverse sarebbe stato rigore. Sicuramente no”. Pesanti le parole dell’attaccante che aveva sognato di essere protagonista assoluto della gara. Poi ha ribadito: “Il VAR? Mi ha infastidito, ma non posso farci niente. Abbiamo vinto comunque. Chiellini? E’ un amico, gli ho detto che non era fallo sul mio gol. Ma lui ha usato l’esperienza”. Nonostante tutto, però, il 2-0 lo ha reso felice: “L’importante è la vittoria finale. Sono felice di essere qua e del risultato ottenuto. Al mio arrivo mi hanno aiutato tutti ad ambientarmi. Il ritorno? La Juve continua ad essere favorita. La Juventus resta sempre la Juventus e giocheremo in uno degli stadi più complicati del mondo. Noi abbiamo delle possibilità dopo questo risultato, ma a Torino sarà durissima”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy